skip to Main Content

L’Hotel Suisse 3 stelle è un hotel in posizione tranquilla, a soli 100 metri dalla spiaggia dorata e famosa di Milano Marittima, a due passi dalla famosa Rotonda 1° Maggio. Completamente climatizzato, gestito da Pinuccia e famiglia che da oltre 40 anni fa dell’ospitalità alberghiera, non soltanto un mestiere ma una vera e propria passione.
L’Hotel Suisse è aperto dal 20 marzo al 5 novembre. Dalla primavera all’autunno il giardino, è un piacevole angolo dove rilassarsi, prendere un aperitivo, leggere un buon libro o intrattenersi per il dopo cena.

A richiesta mettiamo a disposizione dei nostri ospiti la spiaggia privata con ombrelloni e lettini, il noleggio gratuito delle biciclette e il mini parco giochi per i più piccoli.

Il ristorante accogliente e luminoso vi invita a gustare i piatti della tradizione romagnola, rielaborati in modo più attuale. L’utilizzo di prodotti freschi, spezie, verdure e pesce azzurro rendono la nostra cucina ricca di sapore ma al tempo stesso leggera e sana. Il servizio è al tavolo con buffet di verdure crude e cotte. Una vastissima scelta di vini regionali e nazionali completano l’offerta enogastronomica. La ricca colazione è a buffet con prodotti dolci e salati.

Scegliere l’Hotel Suisse 3 stelle è la scelta perfetta, poiché Milano Marittima è la base migliore per visitare i tanti parchi di divertimento della Riviera Romagnola, specialmente Mirabilandia, dal quale dista solo 6 chilometri.

Ideale per visitare la riviera romagnola e le Terme di Cervia…

Siamo anche un ottimo punto di partenza per conoscere Ravenna, l’affascinante città bizantina con i suoi mosaici e l’entroterra romagnolo. L’Hotel è indicato per tutti coloro che desiderano recarsi alle Terme di Cervia, infatti davanti all’hotel c’è la fermata dell’Autobus che porta direttamente alle Terme di Cervia, la distanza in macchina o con l’autobus è di soli 3 km, in bicicletta si arriva in 10 minuti attraversando il parco naturale e la pineta, a piedi ci vogliono 30 minuti.

Offerte speciali per i clienti Terme di Cervia

Per maggiori informazioni www.hsuisse.com

 

Back To Top